Territori: cosa troverai in questa sezione.

Questa è la sezione del blog dedicata ai territori visitati in questi anni di onorato blogging.

Qui troverai il racconto della mia personale esperienza e i consigli su alcuni itinerari (che potrai pianificare come meglio vorrai).

Non mi limiterò a fornirti informazioni utili per la pianificazione del tuo viaggio, ma condividerò con te le storie e racconti ascoltati che aiutano a meglio comprendere questi territori, il loro patrimonio di arte e cultura, le comunità che lo abitano (a volte molto diverse tra loro nonostante distino pochissimo le une dalle altre).

Insomma in questa sezione del blog, potrai leggere i miei diari di viaggio, le considerazioni e le riflessioni che ogni escursione, indipendentemente dalla distanza percorsa, mi porta a fare.

Naturalmente parlo di Sardegna, la mia terra, che amo percorrere (e scoprire) in lungo e in largo.

E poiché il blog è il mio diario dedicato a Michele, racconto a te le mie esperienze proprio come farei con lui.

Fedele allo spirito che mi ha fatto aprire “bimboinspalla”, vorrei che utilizzassi i miei post e suggerimenti per far scoprire la Sardegna ai bambini, che siano figli, nipoti, figli di amici o alunni.

In questo modo mi aiuterai nella mia missione: far conoscere la nostra meravigliosa isola ai suoi più piccoli abitanti, in modo che siano cittadini consapevoli, fieri della propria terra e storia, nonché pronti a rispettarla molto più di quanto abbiamo fatto noi sino a questo momento.

Se poi vorrai qualche suggerimento e aiuto in più, non esitare a contattarmi in privato.

Al riguardo potrebbe interessarti il mio servizio di “Sardinia Family Traval Planner” (per saperne di più clicca pure qua), pensato proprio per creare esperienze uniche e personalizzate per scoprire la Sardegna con tutta la famiglia.

Ringraziandoti per il tuo prezioso contributo, ti auguro buona lettura e buon viaggio! ꕥ


Leggi i post