
Marzo 2020, io ci sono e sono carica (quasi senza paura)!
Marzo 2020 mi ha trovato bella carica, pronta ad affrontare quasi tutto!
Ma come sempre il destino ha saputo avere più fantasia di me e in quel “quasi tutto” non avevo previsto l’epidemia e tutte le sue conseguenze.
Ma non demordo… non lascio stare i miei progetti. Perché lasciarli perdere proprio stavolta che ho la giustificazione per procrastinarli? 😉
Secondo voi mi faccio perdere quest’occasione? 🙂
E allora eccomi qua a rivedere date per eventi (che ci saranno, non temiate) e prossime escursioni (fortuna che, io sì che sono previdente, non avevo pianificato già tutto. Altrimenti sai che scompenso!)
Nonostante, o forse proprio perché non voglio cedere alla paura ho in mente tante belle cose che prenderanno avvio proprio da questo strano Marzo 2020.
Insomma, nonostante tutto sono bella carica, positiva e propositiva. E ho tutta l’intenzione di godermi questa sensazione. 🙂
Che dite, faccio bene?

Il mio Marzo 2020.
Voglio dedicare questo Marzo 2020 al blog e, guarda caso, ho in mente alcune novità (piccole ma per me importanti).
Anche gli eventi offline a cui sto lavorando sono pensati in funzione del blog.
Vi ho già detto che vorrei organizzare eventi e momenti di incontro dedicati a noi mamme. Ed è proprio quello che sto facendo! (e sono presa benissimo) 🙂
Ma, in quest’ultimo periodo (ovvero da quando ho pubblicato il post su Febbraio 2020, che potete leggere qui, a oggi), mi sono capitati tra le mani parecchi libri per bambini che parlano di Sardegna e allora ho pensato… PERCHE’ NON ORGANIZZARE EVENTI DEDICATI AI BAMBINI? (ovvero, come complicarmi ulteriormente la vita!) 🙂
E allora eccomi alle prese anche con l’organizzazione di questi eventi. Al momento sto verificando libri, location e date. Spero di potervi dare al più presto il calendario delle iniziative: sia quelle per bambini che quelle dedicate alle mamme. (ovviamente il tutto sarà fatto quando sarà possibile garantendo la salute di tutti)
Scommetto che non vedete l’ora! 😉
E poi ho pensato anche un’altra cosa (mamma mia quanto penso! A volte penso che potrebbe farmi male…).
Tra un po’ arriva la primavera: la stagione più adatta per gite ed escursioni (Corona Virus permettendo).
Ma allora perché non organizzare delle escursioni alla scoperta della Sardegna a misura di famiglia?
Datemi un buon motivo per non farlo! 😉
E allora eccomi alle prese con mappe, itinerari, telefonate e conti per organizzare la prima escursione a spasso per l’isola firmata bimboinspalla.
Presto vi darò maggiori informazioni,
Intanto ditemi se vi piace l’idea! 🙂
bimboinspalla a Marzo 2020.
Come anticipavo, per Marzo 2020 avevo previsto alcune escursioni che ci avrebbero portato a visitare luoghi ancora inesplorati (da noi).
Ma poiché fino al 3 aprile (a oggi è così) musei e siti archeologici sono chiusi al pubblico, dovrò rivedere gli itinerari.
Credo sia giunto il momento di andar per campagne alla scoperta di siti fruibili liberamente… e, ve lo dico, mi sento ispirata dai castelli.
Che ne pensate?

Pensavo anche di portare Michele a scoprire un sito archeologico molto particolare (non gestito) e di parlare della Sardegna Romana.
Vi può interessare come argomento?
E poi, come dicevo, c’è un’escursione a misura di famiglia da organizzare. E questa cosetta mi impegnerà tantissimo, lo so.
Ovviamente vi terrò aggiornati su tutto, ma voi seguiteci sui social! 🙂
Concludendo…
Mi sa proprio che Marzo 2020, nonostante le pause forzate e la paura, sarà un mese molto impegnativo…
Ma sono altrettanto positiva! 🙂
Sarà la primavera nell’aria (ma perché l’inverno è mai arrivato?).
Voi, come sempre, ricordatevi di seguirmi su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest.
A presto con il prossimo post! 🙂

