Maggio 2019 cosa fare in Sardegna
Agenda,  Calendario

Maggio 2019: impegni mentre aspetto la primavera!

Cavoli, Maggio 2019 sta proprio volando!

Sembra iniziato appena ieri e oggi è già 14 Maggio! Ovviamente io sono in ritardissimo su tutti gli impegni, compreso quello di scrivere questo post, che – come da tradizione – è un po’ un promemoria per me e un po’ un’anticipazione per voi.

Considerato il ritardo e il poco tempo a disposizione (perché ho veramente una marea di cose da fare), inizio subito a mettere nero su bianco quello che sarà questo Maggio 2019!

Quindi se siete curiosi, continuate a leggere qua sotto! 🙂

maggio 2019 cosa fare

L’agenda di Maggio 2019.

Inizio subito col dirvi che Maggio 2019 ha una sola parola d’ordine: BASKET!

Mai come quest’anno quest’affermazione è vera perché la squadra di papà Paolo è arrivata prima nel Campionato e quindi le Final Four si giocano qui da noi, nel campo di casa.

Immaginate il delirio in famiglia e l’irrefrenabile (sottolineo irrefrenabile) entusiasmo del piccolo cestista di casa! 🙂

Quest’euforia mista ad ansia ci accompagnerà sino a fine maggio. Anzi ne approfitto per dirvi che le Final Four si giocheranno il fine settimana del 25/26 maggio 2019; perciò se volete assistere al grande basket sapete dove trovarlo (si, sono un po’ ironica ma devo smorzare questa cosa)! 😉

1. Viaggi ed escursioni.

Per quanto riguarda i viaggi, mi sa tanta che devo iniziare a mettermi l’anima in pace e pensare al viaggio di quest’estate. C’è tanto da organizzare, anche se prima di mettermi in moto devo aspettare alcune risposte importanti che sicuramente influenzeranno quest’avventura.

Invece parlando di escursioni, posso anticipare che continueremo ad andare in giro per castelli sardi. Abitudine che, come avete potuto vedere nelle Stories di Instagram, abbiamo inaugurato proprio lo scorso mese.

E qui preciso che se non ci seguite ancora su Instagram, dovete assolutamente iniziare a farlo! 😉

Inoltre, primavera permettendo, dovremo iniziare ad andar per spiagge e vedere quali sono le più adatte ai bambini! Che fatica questo lavoro di blogger! 😉

2. Post.

Concluso il ciclo di post dedicati agli itinerari primaverili per scoprire la Sardegna, affronterò nuovi argomenti oltrepassando anche i confini isolani.

Vi racconterò infatti della nostra bellissima esperienza in Molise, risalente all’estate scorsa. Lo so è passato un bel po’ di tempo, ma come argomento è sempre valido! 😉

Con i post dedicati al Molise prendo anche in mano il discorso viaggio estivo… sono indecisa se riproporre il nostro #seguimipapà. Voi che dite? Ovviamente se non sapete di cosa parlo, potete sempre scoprirlo cliccando qui. 😉

Inoltre vi chiamerò nuovamente in causa, con un bel sondaggio, per scegliere gli argomenti dei prossimi post così da elaborare il calendario editoriale per i prossimi mesi. Quindi continuate a seguirci sui social! 🙂

maggio 2019 agenda

3. Progetti e appuntamenti.

Per quanto riguarda quest’ultimo punto, posso solo dirvi che continuo a portare avanti i progetti iniziati negli scorsi mesi.

Anzi se n’è aggiunto uno…

Infatti mi sono nuovamente immatricolata all’Università (cosa non si fa per sentirsi giovane) per poter conseguire i famosi 24CFU (se non sai cosa sono, tranquill* non sei un’insegnante), indispensabili per accedere al concorso per insegnanti!

Eh si… questa cosa dell’insegnamento mi ha proprio presa bene!

Vi aggiorno con gli ulteriori sviluppi del caso!

Anzi proprio per restare aggiornati, vi ricordo di seguirci su Facebook, Twitter e Pinterest (Instagram ve l’ho già ricordato).

Per il momento è tutto. Attendo fiduciosa cosa mi porterà questa seconda metà di Maggio 2019! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *