luglio 2019 bimboinspalla
Agenda,  Calendario

Luglio 2019: il caldo non fermerà impegni e progetti!

Luglio 2019 si è da subito mostrato in tutta la sua frenesia.

Non come giugno, che mi ha visto fuori casa più del previsto con la sorpresa degli esami di maturità; ma sicuramente anche questo sarà un mese impegnativo e caldo (tanto caldo).

E’ ormai trascorsa la prima settimana del 7° mese dell’anno e posso fare un po’ d’ordine tra gli impegni che mi/ci aspettano.

Siete curiosi? 🙂

luglio 2019 appuntamenti bimboinspalla

L’agenda di luglio 2019.

Dicevo che la prima settimana di luglio è andata… e con lei i miei impegni con la scuola.

Ma non con lo studio, perché luglio 2019 sarà il mese degli esami all’università. Insomma il mese della prova del nove.

Studio ed esami prenderanno la maggior parte del mio tempo; ma il non dover fare 200 Km al giorno per andare a scuola mi aiuterà a dedicare maggior tempo al blog e ai progetti.

E poi bisogna pensare alle vacanze…

Voi ci avete già pensato? Perché non me lo scrivete nei commenti? 😉

1. Viaggi ed escursioni.

Per quanto riguarda le escursioni posso anticipare che sicuramente ci sarà una capatina in quel di Cagliari: è infatti in questa città che sosterrò gli esami.

Mi sembra l’occasione giusta per scoprire qualche altro angolo della città e magari qualche bella spiaggia a misura di bambino. Non pensate sia un’ottima idea? 🙂

A parte Cagliari e le sue spiagge, il mare sarà una delle nostre destinazioni top. Ho proprio bisogno di sale, sabbia e sole! 🙂 Relax no… quello giammai! 😉

Infine, dopo mesi che non ci vediamo, credo sia giunto il momento di riabbracciare Daniela e Lola. E lo faremo a modo nostro: con una bella escursione! 🙂

luglio 2019 Sardegna

2. Post.

Per quanto riguarda i nuovi post, posso anticipare che anche durante il mese di luglio 2019 continueranno i nostri racconti sul viaggio in Molise (perché non cliccate qui per leggere i racconti già pubblicati?).

Ma, considerata la particolare stagione dell’anno, parleremo di Sardegna e di mare, con tanti post dedicati alle spiagge più belle e ideali per i piccoli bagnanti.

Insomma ci tocca proprio andare alla scoperta di nuove calette! 😉

Sempre per quanto riguarda la Sardegna, sono indecisa sugli argomenti dei prossimi post e così penso proprio che vi chiamerò direttamente in causa attraverso qualche bel sondaggio! Quindi state in campana perché ho bisogno del vostro parere. 🙂

3. Progetti e appuntamenti.

Per quanto riguarda i progetti, alcuni procedono e altri sono appena all’inizio.

Uno in particolare mi vedrà impegnata su tutto il territorio regionale e, anche in questo caso, avrò bisogno del vostro aiuto. Ma è ancora troppo presto per entrare nei dettagli… vi aggiornerò nei prossimi mesi. 🙂

Un altro progetto è in fase di elaborazione e mi vedrà impegnata, insieme a un’amica, dal prossimo autunno in una serie di appuntamenti.

Invece, parlando di appuntamenti… posso anticiparvi che giovedì 18 presenterò il romanzo storico “Il Visitatore” di Vindice Lecis in quel di Ozieri. Non è proprio un’iniziativa “bimboinspalla”, ma ci tengo molto e potrebbe essere una bella occasione per conoscersi.

Beh, mi sembra di aver detto tutto…

Vi aspetto sui social, ovvero su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest.

Al prossimo post! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *