aprile 2019 bimboinspalla
Agenda,  Calendario

Aprile 2019: altro che dolce dormire (tra 1000 appuntamenti e impegni)!

E’ iniziato Aprile 2019 che si è portato via il mese di Marzo, ma non tutte le cose che in questi ultimi 31 giorni non sono riuscita a fare.

Quelle me le trovo tutte ancora qui: in agenda e sulla scrivania! 🙂

E così eccomi a fare il punto su quello che mi aspetta in questo mese appena iniziato. Perciò se volete alcune anticipazioni, dovete assolutamente continuare a leggere qua sotto!

L’agenda di Aprile 2019.

Così come Marzo, anche Aprile 2019 sarà un mese dedicato ai progetti e alla pianificazione.

Sulle “stories” di qualche settimana fa (ma ci seguite su Instagram?), in occasione dell’avvicinarsi del mio quarantesimo compleanno, mi sono ripromessa che non avrei più procrastinato e così mi ci sono messa di impegno e ho preso in mano tutti quei progetti (o almeno un buon numero) che da tempo tenevo fermi in un cassetto.

Ho fatto una selezione, considerando le priorità e il tempo a disposizione, e ho deciso di portarne avanti due in particolare.

Poi, mentre ero lì che sceglievo e riflettevo sui miei 40 anni, ha preso forma nella mia mente un’idea (di quelle belle grosse) e ho deciso che l’avrei seguita con tutta me stessa. Questa cosa mi entusiasma non poco, ma per il momento (per scaramanzia) non aggiungo altro.

Vi anticipo solo che uno dei due progetti riguarda il “mondo camper” (poteva forse essere altrimenti?). 🙂

1. Viaggi ed escursioni.

Al momento non sono previsti viaggi ed escursioni particolari; ma è solo il 4 aprile e dal 17 ci sono le vacanze di Pasqua. Quindi tutto può succedere! 😉

In realtà, a pensarci bene… un’escursione l’ho già pensata. Si tratta di una piccola avventura, non troppo lontano da casa, per assecondare un desiderio che mi porto avanti da un po’. C’è un posto che voglio proprio vedere e credo che uno di questi pomeriggi primaverili ci andrò! 🙂

2. Post.

Su quest’argomento sono preparata!

Concluso il racconto sulla Toscana, vi parlerò di primavera in Sardegna suggerendovi alcuni itinerari per scoprire la nostra isola proprio durante questa splendida stagione dell’anno.

Come sempre chiederò il vostro aiuto sulle “stories” di Instagram (vi ho già chiesto se ci seguite su questo social?) per l’elaborazione del prossimo calendario editoriale.

So già cosa vi chiederò di scegliere, ma non voglio anticipare niente. Tutto a tempo debito! 🙂

3. Progetti e appuntamenti.

Quando vi ho parlato di progetti ho scordato quello che ha iniziato a prendere forma proprio negli ultimi giorni. In questo caso però non saremo soli… ma di più non dico! Sarò muta come un pesce! 🙂

E poi c’è profumo di blog tour nell’aria… perciò amici blogger state all’erta!

Perfetto, mi sembra di aver messo tutto nel calderone e di avere le idee un pochino più chiare.

Per il resto sono molto curiosa di vedere come si svilupperà questo nuovo Aprile 2019!

Come sempre vi aspetto nei commenti e sui social. Ricordatevi di seguirci su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest!

Alla prossima! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *