Sardinia Family Travel Planner

Se stai pensando di pianificare un viaggio in Sardegna con tutta la famiglia ma alcuni dubbi ti assalgono…
nave o aereo?
Notturna o diurna?
Dove andare?
Come faccio a risparmiare?
Hotel o casa in affitto?

Se desideri conoscere a fondo la Sardegna e vivere un’esperienza unica che coinvolga tutta la famiglia.
Se vuoi sapere cosa vedere, cosa fare, dove dormire e mangiare, evitando brutte sorprese.

Se desideri un aiuto nell’organizzazione del tuo viaggio in Sardegna, affidandoti a chi conosce e ama profondamente questa terra ed è ben consapevole delle esigenze di una famiglia di viaggiatori.

Se ti riconosci in uno di questi “se”, allora il servizio di Sardinia family travel planner che abbiamo ideato fa proprio al caso tuo.

Cos’è Sardinia Family Travel Planner.

Sardinia Family Travel Planner è un servizio che abbiamo pensato per quelle famiglie che desiderano conoscere a fondo la Sardegna, e sono in cerca di un’esperienza unica che li porti a stretto contatto con la nostra terra e comunità.

Mettiamo a disposizione la nostra professionalità, esperienza e conoscenza dell’isola e di quello che ha da offrire in chiave family friendly per aiutarvi a pianificare un’esperienza di viaggio unica… La Vostra!

Perciò se ormai è già da un po’ che sogni di realizzare un viaggio in Sardegna con tutta la famiglia ma non hai voglia di perder tempo nella fase organizzativa, o semplicemente ti vuoi affidare a chi conosce bene questa terra e le esigenze di una famiglia di viaggiatori, puoi far riferimento a noi di bimboinspalla. 🙂

Perché scegliere Sardinia Family Travel Planner.

Ti diamo 4 buoni motivi affinché tu scelga noi per pianificare la tua esperienza di viaggio in Sardegna:

1. Siamo una famiglia di viaggiatori.

Abbiamo sempre amato viaggiare e da quando è nato Michele (32 mesi fa) siamo diventati una famiglia di viaggiatori.
Quando ancora non aveva un anno abbiamo affrontato un viaggio che ci ha portato a percorrere tutta l’Italia, dal Veneto alla Calabria.
Sono stati 25 giorni intensi e incredibili, durante i quali abbiamo affinato la nostra esperienza e il nostro spirito di adattamento.
Conosciamo bene le esigenze di ogni famiglia di viaggiatori, soprattutto di quelle composte anche da bimbi piccoli.
Per questo possiamo consigliarti al meglio su destinazioni e strutture.

2. Siamo sardi.

Siamo sardi e conosciamo profondamente la nostra terra.
L’amore verso quest’isola e la sua gente ci ha spinto a percorrerla in lungo in largo e ad aprire questo blog: che poi è nostro modo per condividere con le altre famiglie quanto la Sardegna sia straordinaria e family friendly.
Rivolgendoti a noi potrai realizzare un’esperienza in Sardegna unica e indimenticabile.
Cucita addosso alla tua famiglia!
Ascolteremo le tue esigenze e passioni per elaborare un itinerario adatto a tutta la famiglia.
Insomma creeremo per te (e la tua famiglia) viaggio in Sardegna su misura.

3. La nostra rete di contatti.

Durante le nostre escursioni e grazie al nostro blog abbiamo intessuto una rete straordinaria di contatti su tutto il territorio regionale (e non solo) con enti turistici, strutture ricettive, musei, siti archeologici, parchi tematici ed eventi per famiglie.
Mettiamo a disposizione il nostro network di contatti per pianificare un viaggio in Sardegna su misura della tua famiglia.
I suggerimenti che ti proporremo si basano sulla nostra esperienza diretta e sulla nostra community, fatta di viaggiatori, blogger e operatori del settore turistico e culturale.

4. Un aiuto sincero e competente.

Sul web troverai un sacco di informazioni per organizzare il tuo viaggio in Sardegna.
Ma a quale dare credito?
Con la nostra esperienza e professionalità troveremo per te e la tua famiglia la soluzione migliore.
Risparmierai tempo (prezioso) e denaro.
Vivrai un’esperienza unica, pensata proprio per la tua famiglia.

Cosa faremo per la tua famiglia.

Metteremo a disposizione tua e della tua famiglia tutta la nostra professionalità, esperienza e rete di contatti per creare un itinerario personalizzato basato sulle vostre esigenze specifiche (budget, periodo dell’anno, interessi e passioni, età dei bambini).
In questo modo costruiremo per te un’esperienza in Sardegna del tutto unica e su misura.

La nostra sarà una consulenza vera e propria e si baserà sulla tua specifica richiesta.
Ti aiuteremo a pianificare la tua esperienza di viaggio in Sardegna qualunque sia la sua durata.
Il servizio Sardinia Family Travel Planner è rivolto anche alle famiglie sarde che intendono scoprire più a fondo la nostra isola, senza rinunciare alle comodità offerte dalle strutture e attività family friendly.

Non prenoteremo o acquisteremo nessun servizio al posto tuo. Ma, assecondando le tue esigenze e richieste, ti proporremo un itinerario che comprenda luoghi, attività e strutture.
Per fare ciò avremo bisogno di conoscerti meglio: per questo motivo avvieremo una corrispondenza via e mail e ti faremo alcune domande precise sulla tua famiglia, su cosa vi piace fare e cosa vi aspettate da un viaggio in Sardegna.

Consigli utili.

Ricordati che ogni viaggio può avere degli imprevisti per quanto tu (o noi) abbia cercato di organizzarlo nei minimi dettagli.

Tieni sempre a mente che i gusti sono sempre soggettivi.

Dal canto nostro cercheremo di pensare a più eventualità possibili e organizzeremo il tuo viaggio come se a partire dovessimo essere noi.
Il nostro punto di forza è che conosciamo personalmente ciò che ti proponiamo e quindi sappiamo cosa potrai trovare al tuo arrivo.
Ovviamente non possiamo garantirti che vivrai al 100% la nostra stessa esperienza perché non sappiamo se ti emozionerai come noi per le stesse cose.
Quello che faremo però sarà proporti un’esperienza di viaggio il più possibile in linea con quanto hai richiesto e desiderato.

Se ti abbiamo incuriosito e vuoi maggiori informazioni, oppure se sei già convinto e vuoi chiederci un preventivo, non esitare a contattarci.
Ti stiamo aspettando!