Sardegna4Kids: l’isola a misura di bambino!

Sardegna4Kids progetto
Sardegna4Kids progetto

#Sardegna4Kids è: corse all’aria aperta!

Sardegna4Kids è forse il nostro progetto più ambizioso: diventare un portale che riesca a promuovere un’isola a misura di bambino, ideale per le famiglie (sarde e non) che vogliono trascorrere del tempo insieme, condividendo esperienze ed emozioni. 🙂

Sardegna4Kids: il progetto.

L’idea è semplice: creare un luogo (anzi visto che è virtuale forse sarebbe meglio chiamarlo un “non luogo”) dove chi è in procinto di organizzare un viaggio (o un’escursione) in Sardegna possa trovare tutte le informazioni necessarie a pianificare al meglio la sua esperienza.

Sappiamo bene quanto ogni piccolo dettaglio sulla destinazione da raggiungere e sulle modalità per farlo sia utile e prezioso per chi ha bambini e si appresta ad affrontare un viaggio, qualunque sia la distanza da percorrere o il mezzo da utilizzare.

Essere consapevoli di cosa ci aspetta al nostro arrivo, dove poter andare e a chi è più opportuno rivolgerci è già un elemento che ci aiuta a vivere (e a far vivere ai nostri bimbi) con serenità quest’esperienza.

Un fasciatoio, un angolo per allattare in tutta tranquillità, un museo che offre un percorso di visita pensato per i più piccoli possono risolverci la giornata e migliorare notevolmente il nostro viaggio (e la nostra vita). 🙂

Da genitori viaggiatori siamo consapevoli di quanto sia utile e ben accetto qualsiasi consiglio che ci possa aiutare a pianificare e vivere al meglio ogni traversata.
Per questo abbiamo pensato a questo progetto e ci crediamo fermamente. 😉

Sardegna4Kids sarà un luogo dove viaggiatori e strutture (musei, ristoranti, hotel, aeroporti, compagnie di trasporto, etc.) potranno incontrarsi e confrontarsi.

Sardegna4Kids per i viaggiatori.

Sardegna4Kids offrirà alle famiglie viaggiatrici diverse possibilità, di cui una non esclude l’altra:

1) Conoscere attraverso i nostri post e le sezioni del blog cosa la Sardegna offre in chiave family friendly.
In questo modo potrete programmare al meglio la vostra avventura, scegliendo tra itinerari, località, strutture, attività e servizi più adatti alle loro esigenze.

2) Richiedere il nostro aiuto per organizzare al meglio la vostra esperienza di viaggio in Sardegna.
Offriamo un vero e proprio servizio di Family Travel Planner ovvero una consulenza personalizzata per aiutarti a pianificare il tuo viaggio nella nostra Isola.
Se stai cercando un aiuto e il consiglio giusto per scoprire la Sardegna più inedita, sorprendente, suggestiva e family friendly, siamo sicuramente quello che fa al caso tuo.

Con Sardegna4Kids vogliamo contribuire a rendere il soggiorno nella nostra isola un bel ricordo per i bambini e le loro famiglie.
Siam fortemente convinti infatti che questa sia la pubblicità migliore per la nostra terra! 🙂

Sardegna4Kids progetto

#Sardegna4Kids è: luoghi ed esperienze da vivere in famiglia!

Sardegna4Kids per le famiglie sarde.

Il nostro è un progetto dedicato anche alle famiglie sarde (come la nostra) che avranno a disposizione la possibilità di:

1) Trovare idee per escursioni di uno o più giorni, verificando destinazioni e strutture adatte ad accoglierle.
Sia che sia una gita domenicale o una vacanza di qualche giorno, consultando il portale potrete avere tutte le informazioni necessarie a pianificare al meglio la vostra esperienza. 🙂

2) Usufruire del servizio di Family Travel Planner.
Metteremo a tua disposizione le nostre conoscenze e professionalità per aiutarti a costruire un’esperienza fatta su misura della tua famiglia.

Sardegna4Kids per chi offre servizi family friendly.

Sardegna4Kids offrirà alle strutture ricettive e a chi in generale offre servizi dedicati alle famiglie l’opportunità di farsi conoscere e trovare facilmente.
L’idea è molto semplice: creare una vera e propria vetrina che permetta agli operatori del settore turistico e culturale (ma più in generale a chi si occupa di accoglienza) di promuovere la propria realtà, facilitando così il compito alle famiglie impegnate a organizzare la propria esperienza nella nostra Isola.

Se sei un’operatore turistico e culturale interessato al nostro progetto non esitare a contattarci per saperne di più.
Insieme potremo fare grandi cose! 🙂

Sardegna4Kids e i consigli di viaggio.

Poiché siamo dei veri sognatori (e quindi un po’ anche ambiziosi) vogliamo diventare un vero manuale di viaggio in Sardegna dedicato alle famiglie. 🙂

Per questo motivo una sezione del nostro family travel blog è dedicata a fornire informazioni utili sui servizi family friendly offerti: dalle compagnie aeree e di navigazione durante le traversate; dalle stazioni aeroportuali e marittime a terra.
In questo modo vogliamo offrire tutte le indicazioni possibili per evitare brutte sorprese e imprevisti alle famiglie in viaggio.

Se sei interessato a collaborare con noi non esitare a contattarci privatamente. 🙂

#Sardegna4Kids: un progetto aperto a tutti!

Tutti possono condividere la propria esperienza #Sardegna4Kids!
L’hashtag è già attivo.
Quindi cellulare alla mano e condividete con noi foto e impressioni sulla vostra #Sardegna4Kids.
In questo modo potrete suggerirci anche qualche attività o destinazione da provare e raccontare. 😉

Se desiderate ulteriori informazioni o fornirci qualche suggerimento, siamo a vostra disposizione.

Noi siamo pronti, e voi?



Sardegna4Kids progetto

#Sardegna4Kids è anche un po’ pet friendly (si ringrazia Lola per la foto).

2 Commenti

  1. Pingback: Divertimento in Sardegna: luoghi e attività per famiglie! - bimboinspalla

  2. Pingback: Dinosardo: viaggio nel mondo dei dinosauri! - bimboinspalla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *