bimboinspalla compie il suo primo anno!

noi di bimboinspalla

Il 9 ottobre scorso bimboinspalla ha compiuto un anno. Pochi giorni prima Michele, il piccolo blogger di casa, ha spento le sue seconde candeline. Due traguardi importanti che sono indissolubilmente legati tra loro.

noi di bimboinspalla

Sempre pronti a partire.

E già. Perché senza Michele non ci sarebbe stato un bimboinspalla, sarebbe mancata la materia prima insomma. 😉 Non solo perché è lui il protagonista delle nostre avventure, ma principalmente perché non avrei avuto quella forza e quell’energia necessaria per mettermi in gioco. Quella caparbietà e voglia di fare che solo lui mi ha saputo dare. Diventata mamma ho capito che niente mi era impossibile. È successo anche a voi?

Da lui è partito tutto e bimboinspalla è prima di tutto per lui. Un diario 2.0 che gli ricordi le nostre avventure e gli trasmetta (speriamo) il mio amore per la Sardegna, per la storia e per l’arte.

Successivamente è arrivato tutto il resto: i lettori sempre più numerosi e affezionati, le persone che ci riconoscono come “quelli di bimboinspalla”, le collaborazioni, il primo guest post.

È stato un anno frenetico, passato a spasso per la Sardegna e l’Italia. Perché amiamo la nostra Isola ma ci piace viaggiare. E questi amori li riversiamo nel nostro blog.

In questo primo anno di bimboinspalla sono successe veramente tante cose. In primis (assolutamente da non sottovalutare) sono riuscita a creare il nostro sito da sola. Chi mi conosce bene sa che questo risultato ha del miracoloso! 🙂

Ora, per la sua gestione (che diventa sempre più complicata) mi aiuta la mia amica ed ex coinquilina Chiara, che ringrazio pubblicamente. So che a volte (ma solo a volte ;)) risulto essere insopportabile. In particolar modo quando richiedo la sua consulenza URGENTE di sabato sera o la domenica mattina. 🙂

bimboinspalla in auto

Km non vi temiamo!

Nei 12 mesi appena trascorsi abbiamo vissuto esperienze straordinarie (spesso condivise con gli amici) che ci hanno permesso di conoscere luoghi meravigliosi e persone con belle storie da raccontare. E noi le abbiamo raccontate!

Escursione dopo escursione ci siamo resi conto di quanto la nostra terra abbia da offrire (magari non abbiamo ancora capito bene come fare, ma questo è un altro discorso) e abbiamo imparato ad amarla sempre di più!

Lo stesso approccio curioso e di meraviglia (in questo i bambini sono maestri) lo abbiamo avuto nei nostri viaggi “oltre mare”. Abbiamo sempre imparato qualcosa di nuovo, e lo abbiamo fatto divertendoci.

Come mamma e come blogger ho trovato la mia dimensione (chi l’avrebbe mai detto?). Sono riuscita a far combaciare le mie passioni con la mia professione. Stupendo, no? 😉

Adesso, poste le basi, siamo pronti per crescere.

Questo secondo anno sarà molto importante e ci vedrà in costante crescita (il logo è solo l’inizio) per migliorarci.

Voi siete pronti a seguirci in giro qua e là?

Se vi va di conoscerci meglio, leggete qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *