PH Hotel: un hotel per famiglie a Castelsardo!

La BabyArea del PH Hotel.

Il PH Hotel si trova a Castelsardo, in località Lu Bagnu, frazione balneare del caratteristico borgo della Sardegna settentrionale. Ci troviamo nella regione storica dell’Anglona, territorio ricco di testimonianze storiche e di iniziative culturali.

Il PH Hotel è sicuramente una base di partenza ideale per scoprire il borgo di Castelsardo e i suoi innumerevoli tesori: culturali, paesaggistici, e gastronomici. Da qui inoltre  ci si può muovere facilmente per conoscere tutto il territorio circostante.

All’interno del nostro blog potrete trovare alcuni suggerimenti di itinerari per scoprire Castelsardo e i paesi dell’Anglona. Perché oltre allo splendido mare, c’è tutto un territorio con la sua storia e le sue tradizioni che aspetta di essere visitato e conosciuto. 🙂

La sua posizione vicino al mare e le particolari attenzioni rivolte alle esigenze dei bambini, a nostro giudizio rendono il PH Hotel una struttura ideale per le vacanze in famiglia!

La BabyArea del PH Hotel.

Michele testa la BabyArea del PH Hotel.

Le caratteristiche del PH Hotel.

Il PH Hotel è una struttura moderna e confortevole. La grande attenzione prestata ai dettagli e la gentilezza del personale hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno il più piacevole possibile.

All’interno dell’hotel vi sono due ristoranti. La cucina è ottima e molto ricercata. Per i bambini il personale saprà consigliarvi  un menù alternativo: fidatevi di loro!

Le camere sono ampie e confortevoli. La nostra era anche vista mare: in questo modo abbiamo impreziosito il nostro soggiorno con un bel panorama!

Il PH Hotel per le famiglie.

L’hotel offre una serie di servizi rivolti specificatamente alle famiglie con bambini:

  1. Una grande area gioco, dove Michele si è potuto sbizzarrire in tutta tranquillità. Abbiamo testato tutti i giochi. Ci è voluto un pomeriggio intero ma il lavoro è sacrificio 😉
  2. La Biberoneria aperta h 24, indispensabile se si ha l’esigenza di scaldare pappe a qualsiasi ora della notte.

    La piscina del PH Hotel.

    Michele scruta la piscina in attesa del bagnetto!

  3. Il Servizio di babysitting.
  4. La piscina per i bambini (ovviamente Michele preferiva nuotare in quella “gande” con papà). La piscina meriterebbe un post a parte perché è un vero angolo di paradiso. Inoltre segnaliamo che i bagni dei piccoli nuotatori (ma anche quelli degli adulti) avvengono sotto lo sguardo vigile del bagnino.

Segnaliamo inoltre anche altri servizi che, pur essendo rivolti a tutti i clienti, sono sicuramente molto apprezzati dalle famiglie:

  1. La vicinanza al mare, distante circa 50 m.
  2. La presenza nelle immediate vicinanze di un parcheggio gratuito.
  3. La presenza nelle vicinanze di numerosi localini dove trascorrere piacevolmente la serata.

1 Commento

  1. Pingback: Castelsardo: cosa vedere in due giorni! - bimboinspalla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *